La vostra terrazza sul mare

Un’oasi di pace, comfort e riservatezza su una delle spiagge più belle del sud-est

beach club

Un piccolo ed elegante stabilimento balneare in una delle spiagge più belle del Sud Est della Sicilia, con annessa area lounging dove trovare, in tutti i momenti della giornata, qualcosa di buono da mangiare e di fresco da bere. Una piccola spiaggia di sabbia che si affaccia su un mare che declina molto dolcemente. Riparata sui due fianchi da costoni rocciosi di pietra friabile che viene usata dai bagnanti del luogo per cospargersi di una specie di pasta di argilla che, lavata via con un bagno in mare, lascia la pelle morbidissima: uno scrub naturale di formidabile efficacia. Un luogo di bellezza, comfort e relax, dove trascorrere giornate incantevoli in riva a un mare così pulito da essere insignito della Bandiera Blu.

gli ombrelloni

I nostri ombrelloni sono sempre stati molto distanziati. Abbiamo quasi il doppio dello spazio previsto dai protocolli di sicurezza anti.Covid19. Potrete quindi godere le giornate di mare in tutta sicurezza e privacy.

la ristorazione

Per garantire la salute di tutti quest’anno abbiamo eliminato il classico servizio ristorazione e previsto un menù molto semplificato da consumare, self service, sotto l’ombrellone o nei salottini

servizio al tavolo

Quest’anno, per motivi di sicurezza, non sarà previsto.

salottini

Un momento di relax o un aperitivo nei nostri salottini in spiaggia è un’esperienza indimenticabile. Per renderla anche sicura abbiamo posizionato le poltroncine alla distanza prevista dalle norme anti Covid19.

prenotazioni

E’ preferibile prenotare, specificando l’ora approssimativa, l’ombrellone i salottini, il pranzo e l’aperitivo. Avrete un servizio migliore e guadagneremo in sicurezza.

igiene e prevenzione

Non saranno possibili assembramenti alla cassa. Dunque vi chiederemo, se arriverete assieme ad altre persone, di rispettare la distanza di sicurezza nel fare la coda. La nostra receptionist vi indicherà il percorso di entrata e di uscita per recarvi agli ombrelloni. All’ingresso e dappertutto nel Beach troverete un dispenser di disinfettante per le mani. Vi pregheremo di usarlo al vostro arrivo e quando fruirete dei servizi. Se avete dimenticato la vostra mascherina potrete richiederne una alla cassa. Un nostro inserviente provvederà a sanificare i bagni dopo ogni utilizzo. I lettini saranno sanificati al mattino prima del vostro arrivo.

familiari

Per gli appartenenti allo stesso gruppo familiare non sono richieste distanze di sicurezza. Naturalmente si tratta di una forma di autocertificazione, di cui ciascuno risponderà personalmente.